Perfectionist

I am not a perfectionist,

But still i seek perfection.

I am not a great romantic,

But yet i yearn for affection. 

Io non sono un perfezionista, 

ma ancora cerco la perfezione. 

Io non sono un grande romantico, 

ma ancora desidero affetto.

~ In The Depths of Solitude ~

I exist in the depths of solitude 

pondering my true goal 

trying 2 find peace of mind 

and still preserve my soul 

constantly yearning 2 be accepted 

and from all receive respect 

never comprising but sometimes risky 

and that is my only regret 

a young heart with an old soul 

how can there be peace? 

how can i be in the depths of solitude 

when there r 2 inside of me? 

this duo within me causes 

the perfect opportunity 

2 learn and live twice as fast 

as those who accept simplicity.
Nelle Profondita Della Solitudine 
Io esisto nelle profondità della solitudine 

ponderando al mio scopo reale 

provando a trovare la pace della mente 

e ancora preservare la mia anima 

desiderando costantemente di essere accettato 

e tutto il rispetto ricevuto 

mai compreso ma qualche volta accettato 

e questo è il mio solo rammarico 

un cuore giovane con un’anima vecchia 

come può esserci pace? 

Come posso essere nelle profondità della solitudine 

quando ci sono 2 cose dentro di me? 

Questo duo dentro me causa 

la perfetta opportunità 

d’imparare a vivere 2 volte così veloce 

come quelli che accettano la semplicità.

|||Sono stato cresciuto in questa società, perciò non c’è modo di aspettarsi che io sia una persona perfetta, ho intenzione di fare tutto quel che mi pare, non sono un rolemodel.|||
Tupac Amaru Shakur 

Autore: audreistile

La passione è vita L'artista è il creatore di cose belle,rivelare l'arte senza rivelare l'artista è il fine dell'arte, coloro che scorgono cattive intenzioni nelle belle cose, sono corrotti, senza essere interessati. Questo è un difetto. Oscar Wilde

Rispondi

