Vinyl artistic ACDC


Prendere la vita alla leggera, 

Vivere  liberi

Con un biglietto di sola andata

Non voglio niente, lasciami stare

Prendo tutto in un colpo solo

Non ho bisogno di motivi, nè di ragioni

Non c’è altro che preferirei fare

Sto sballando, è tempo di festa

Anche i miei amici saranno lì

Sono sulla strada per l’Inferno

Nessuno stop, nessun limite di velocità

Nessuno riuscirà a farmi rallentare

Come una ruota deve girare

Nessuno mi farà perdere tempo

Hei, Satana, ho pagato i miei debiti

Suono in un gruppo rock

Hei, Mamma, guardami

Sono sulla strada per la terra promessa

Sono sulla strada per l’Inferno

Non fermatemi

Sono sulla strada per l’Inferno

E sto andando giù, giù fino al fondo

Sono sulla strada per l’Inferno.

Autore: audreistile

La passione è vita L'artista è il creatore di cose belle,rivelare l'arte senza rivelare l'artista è il fine dell'arte, coloro che scorgono cattive intenzioni nelle belle cose, sono corrotti, senza essere interessati. Questo è un difetto. Oscar Wilde

Rispondi

