L’incomprensione


A volte è meglio … Molto meglio essere incompresi, vivere nel mondo dei contrari, che mischiarsi ad un etichetta, è triste vuoto insulso. L’incompreso è colui che va oltre, vede, ascolta,studia, ma poi dentro se ha un mondo, difficile da scoprire, ma pieno, vero, obbiettivo, forse severo ma giusto, reale, una visione che si oppone al superficiale, lo ignora , colui che si dipinge per ciò che non è, si confonde nella massa… L’incompreso,colui che lotta, il bello è quello, il duello con la vita il conformismo, il non vero, non fa per lui. 

Perché la gente si dipinge per ciò che non è veramente, perché dare una visione di loro non vera, ma poi il vero incompreso è veramente il problema ? 

Beh … No il problema è la massa, colui che si distingue per ciò che è ciò che rappresenta non è mai un problema, il mondo è grande… La gente piccola … 

L’incompreso che fantastico mondo …. Il vero su tutto! 

Annunci

Autore: audreistile

La passione è vita L'artista è il creatore di cose belle,rivelare l'arte senza rivelare l'artista è il fine dell'arte, coloro che scorgono cattive intenzioni nelle belle cose, sono corrotti, senza essere interessati. Questo è un difetto. Oscar Wilde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...