Capire 

  

A volte cerco di capire quello che accade intorno a me, scruto le persone, scruto gli eventi, i periodi e le conseguenze.

Ma continuo a non capire, come si possa essere vuoti senza passioni, senza interessi, senza impegno. 

Le persone sono così vuote di tutto, cercano successo senza impegnarsi minimamente a sporcarsi le mani, ma come potergli dare torto, 

Viviamo in un mondo dove meno fai più avrai, meno sai più avrei. 

Lo sporcarsi le mani, l’impegnarsi, il metterci la faccia al posto dell’apparire non va più di moda … 

Come si può vivere di sole parole, del sapersi vendere e basta. Questo è un concetto che non mi riguarda e che non fa parte di me. 

Mi dicono che non ho carattere, che non so vendermi, beh io il mio carattere e tutto ciò che sono non lo cambierei mai con nessun altra cosa o persone, sono fiera di quella che sono di quello che ho passato e di quello che sono diventata, una persona semplice che davanti ad un problema trova sempre una soluzione. 

La sofferenza ti cresce ti plasma ti rende forte …. Infondo ciò che non uccide fortifica …. 

Ricordatevi ogni tanto che non siete nessuno …. Ma che dentro noi siamo il mondo !!!! 

   

   

Autore: audreistile

La passione è vita L'artista è il creatore di cose belle,rivelare l'arte senza rivelare l'artista è il fine dell'arte, coloro che scorgono cattive intenzioni nelle belle cose, sono corrotti, senza essere interessati. Questo è un difetto. Oscar Wilde

Rispondi

